Praticanti yoga Ashtanga non dovrebbero praticare nei giorni di luna nuova o piena (capire perché). Il giorno in cui riposo è il giorno del tuo tempo pratica regolare più vicina la luna nuova o piena. Entrambi i giorni di luna piena e le nuove sono osservati come feste nella tradizione yoga Ashtanga Yoga.
Come tutte le cose di natura acquosa (gli esseri umani sono acqua di circa il 70%), siamo influenzati dalle fasi della luna. Le fasi della luna sono determinati dalla posizione relativa della luna al sole. lune piene si verificano quando sono in opposizione e nuove lune quando sono in congiunzione. Entrambe sole e la luna esercitare una forza di attrazione gravitazionale sulla terra. La loro posizione relativa creare diverse esperienze energetico che può essere paragonato al ciclo di respiro. L'energia di luna piena corrisponde alla fine di inalazione quando la forza del prana è maggiore. Questo è un espansivo, la forza verso l'alto in movimento che ci fa sentire energetico ed emozionale, ma non fondate. Lo stato Upanishad che la vita prana principale nella testa. Durante la luna piena che tendono ad essere più testardo.
L'energia luna nuova corrisponde alla fine della espirazione quando la forza di apana è maggiore. Apana è un contraente, in movimento verso il basso la forza che ci fa sentire la calma e di messa a terra, ma denso e poco inclini verso lo sforzo fisico.
Praticare Yoga nel corso del tempo ci rende più in sintonia con i cicli naturali. Osservando giorno della luna è un modo per riconoscere e onorare i ritmi della natura in modo che possiamo vivere in maggiore armonia con essa.
No hay comentarios:
Publicar un comentario